top of page

LA RETE E'TUTTO

Quale necessità copriamo ? Il Consorzio nasce per colmare la necessità di conoscersi fra simili, mettiamo in relazione imprenditori, tecnici, investitori, creiamo una rete di conoscenze dove competenze più risorse più idee si combinano in progetti.

IL CONSORZIO IMPRENDITORI

Cosa siamo

in poche parole...

Consorzio Imprenditori è un hub multi-settoriale di aziende e professionisti che periodicamente si incontrano, condividendo risorse, competenze e visione cercando di trasformare sfide in opportunità di crescita. Uniamo piccole e medie imprese per collaborare sviluppando se necessario il pensiero laterale promuovendo anche  innovazione continua.​

​​​

Immagine WhatsApp 2025-07-22 ore 10.46.18_2b29f410.jpg

Siamo Imprenditori

Uniti dalla passione per il nostro lavoro e dal piacere di collaborare.

Convinti che le opportunità nascano solo dalla conoscenza e dal conoscersi.

In un mondo sempre più competitivo il valore dell'unirsi e del conoscersi può fare la differenza nella vita e nel business.

Immagine WhatsApp 2025-07-22 ore 10.45_edited.jpg

Il nostro viaggio

2025

NASCE IL CONSORZIO

La sede iniziale del gruppo è a Fano, dove un network di imprenditori e consulenti, già legati da rapporti di conoscenza e fiducia, ha deciso di unirsi per dare vita a un ecosistema coeso di aziende, con l’obiettivo di favorire la collaborazione e lo sviluppo sinergico.

Il portavoce del gruppo è Giacomo Bertulli, Innovation Manager riconosciuto dal MiSE – Ministero dello Sviluppo Economico, che cura i contatti con gli imprenditori e ne promuove l’aggregazione. La gestione e il coordinamento degli incontri sono invece affidati ad Arianna Trufelli, responsabile dell’organizzazione.

IMG-20181012-WA0010.jpg

2026 

RIMINI

JESI

ANCONA

IMPLEMENTAZIONE  DELLA BASE IMPRENDITORIALE

Per rafforzare la base imprenditoriale del Consorzio, tra la fine del 2025 e il 2026 è previsto l’avvio di tre nuovi Circuiti in aree strategiche: due nella provincia di Ancona (inclusa l’area di Jesi) e uno in provincia di Rimini. L’iniziativa mira a coinvolgere un numero sempre più ampio di imprese del territorio, favorendo crescita, collaborazione e sviluppo condiviso.

bottom of page